Evento speciale al Parco Donatella Colasanti: il 12 aprile ospite Lorenzo Simonelli

07.04.2025 11:30
Image

Il 12 aprile sarà una giornata speciale al Parco Donatella Colasanti di Roma!

Nell'ambito degli appuntamenti organizzati da Polisportiva Città Futura all’interno del progetto Parchi Agos 2025, dalle ore 16:00 alle 18:00 si terrà un evento dedicato alla psicomotricità per bambini con un ospite d'eccezione: Lorenzo Simonelli.

Lorenzo Simonelli è una figura di spicco nel mondo dello sport italiano.

Nonostante la giovane età, essendo nato nel 2002, vanta già una carriera ricca di successi, distinguendosi come uno degli atleti italiani più talentuosi della sua generazione.

Specialista delle gare di velocità e ostacoli, ha conquistato numerosi titoli nazionali e internazionali, portando in alto il nome dell'Italia nelle competizioni di atletica leggera. 

Attualmente è il primatista nazionale dei 60 metri ostacoli e dei 110 metri ostacoli, specialità in cui è stato inoltre vicecampione mondiale indoor a Glasgow 2024 (sui 60 m ostacoli) e campione europeo a Roma 2024 (sui 110 m ostacoli).

L'appuntamento del 12 aprile offrirà a tutti i partecipanti un'occasione unica per avvicinarsi allo sport sotto la guida di professionisti del settore, con un'attenzione particolare allo sviluppo psicomotorio.

La presenza di Simonelli renderà l'evento ancora più speciale, dando a tutti l'opportunità di incontrare un grande campione e lasciarsi ispirare dal suo percorso.

Per scoprire il calendario degli appuntamenti nel dettaglio e iscriverti all’attività clicca il link qui sotto:


ISCRIVITI QUI!


Non perdere questa straordinaria occasione di sport, crescita e divertimento!

Ti aspettiamo il 12 aprile al Parco Donatella Colasanti per una giornata indimenticabile.