Parchi Agos Green&Smart

PARTNER

Brand For The City

Brand for the City è un progetto innovativo che nasce dalla volontà di rendere possibile il dialogo tra il mondo dell’impresa e quello della rigenerazione urbana. Brand for the City è al fianco delle aziende che vogliono trasformare gli ambiti urbani da spazi che dividono a luoghi che uniscono e fanno comunità. Attraverso un’offerta integrata e modulare di servizi, è in grado di sviluppare progetti dalla strategia alla ricerca e ascolto del territorio, dall'elaborazione architettonica fino alla messa a terra operativa di iniziative territoriali.

Fondazione Sport City

Fondazione SportCity è un think tank indipendente, nato nel 2021 con la collaborazione di CONI, ANCI e Ministero dell’Ambiente, la cui missione è rendere lo Sport accessibile a tutti in città. Una risposta civica per analizzare le determinanti sociali e sportive con focus su benessere cittadino e qualità della vita. Intende fornire know-how e supporto per stimolare un cambiamento culturale nella visione dello sport italiano, attraverso pratiche di impatto e progetti sportivi in contesti urbani.

Brand For The City

Brand for the City è un progetto innovativo che nasce dalla volontà di rendere possibile il dialogo tra il mondo dell’impresa e quello della rigenerazione urbana. Brand for the City è al fianco delle aziende che vogliono trasformare gli ambiti urbani da spazi che dividono a luoghi che uniscono e fanno comunità. Attraverso un’offerta integrata e modulare di servizi, è in grado di sviluppare progetti dalla strategia alla ricerca e ascolto del territorio, dall'elaborazione architettonica fino alla messa a terra operativa di iniziative territoriali.

Fondazione Sport City

Fondazione SportCity è un think tank indipendente, nato nel 2021 con la collaborazione di CONI, ANCI e Ministero dell’Ambiente, la cui missione è rendere lo Sport accessibile a tutti in città. Una risposta civica per analizzare le determinanti sociali e sportive con focus su benessere cittadino e qualità della vita. Intende fornire know-how e supporto per stimolare un cambiamento culturale nella visione dello sport italiano, attraverso pratiche di impatto e progetti sportivi in contesti urbani.